mercoledì 26 giugno 2013

Accelerazioni sataniche

Usa: le nozze gay ora sono legali

Sentenza storica della Corte suprema. Un boato accoglie la decisione. Il matrimonio equiparato a quello etero. Cade ogni discriminazione.


Angelo Angeli
 La Corte Suprema ha bocciato il Defence Marriage Act (Doma), la legge federale americana secondo cui il matrimonio è solo tra uomo e donna.
Un boato di gioia, grida e applausi della folla emozionata fuori dalla Suprema Corete hanno accolto la notizia della decisione di abrogare la Doma, la legge federale Usa che nega in sostanza le nozze gay.
Tantissimi con bandiere con i colori del movimento gay e striscioni da giorni attendevano questa sentenza che oggi ha un carattere storico.
 
 
Due ...sposini

Una vittoria dei gay Usa e di tutto il mondo

 
 
La Corte Suprema americana ha bocciato la legge federale che definisce matrimonio solo quello tra uomo e donna spiegando come sia incostituzionale, in quanto viola il quinto emendamento sulla difesa delle libertà individuali. È una vittoria storica per la comunità gay americana, le cui nozze ora sono parificate a quelle etero.
 

 

 Obama: "Un passo storico

 
La sentenza della Corte Suprema sulle nozze gay è "uno storico passo avanti verso l'uguaglianza". Lo ha twittato il presidente Usa, Barack Obama.
 


Ultimo aggiornamento: 27/06/13

Nessun commento:

Posta un commento