venerdì 11 gennaio 2013

LA SUPERBIA DI CERTA GERARCHIA ECCLESIASTICA


P. LOMBARDI: “Impossibile parlare degli ebrei come nemici”

 

Voi pensate davvero che un insulso scritto come Nostra Aetatae possa cambiare le cose?

Pensate che ciò che avete sostenuto fino ad oggi ed andate sbandierando sia opera di Dio?

E forse voi pensate, anche se non lo credete, che Dio non avesse saputo in anticipo quello che avreste scritto e detto?

Realmente pensate che la vostra parola possa essere superiore a quella di Dio?

Ancor di più pensate in questo modo di servir Dio ed il suo Unigenito Figlio Nostro Signore Gesù?

La vostra superbia è al limite della sopportazione, ma per vostra fortuna solo quella umana, visto che quella Divina è infinita.


“Voi infatti, fratelli, siete diventati imitatori delle Chiese di Dio in Gesù Cristo, che sono nella Giudea, perché avete sofferto anche voi da parte dei vostri connazionali come loro da parte dei Giudei, i quali hanno perfino messo a morte il Signore Gesù e i profeti e hanno perseguitato anche noi; essi non piacciono a Dio e sono nemici di tutti gli uomini, impedendo a noi di predicare ai pagani perché possano essere salvati. In tal modo essi colmano la misura dei loro peccati! Ma ormai l'ira è arrivata al colmo sul loro capo “  (1Tessalonicesi 2, 14-16).

 

Credete davvero che Dio non abbia riempito le Scritture e colmato la Tradizione di parole che vi condannino?

Credete forse che quella ridicola e falsa dichiarazione conciliare possa cambiare la storia e la legge di Dio?

Forse per la vostra anima, non certo per la gloria di Dio!

Dovete fare di più!

Dovete cambiare le Scritture!

Provateci, provateci ancora!

 

                                                                                                          Stefano Gavazzi

 

4 commenti:

  1. muy claro vuestra apreciación sobre los judíos, ahora lo que no me entra en la cabeza dura que tengo es, como es que los cuatro obispos estaban dispuestos a ser parte de esta roma apóstata, porque según ellos estaban angustiados , se sentían mal por no ser parte de ella, y mons. Fellay dijo que aceptaban el 95% del concilio, cuando todo el concilio es inaceptable, pero ellos estaban acongojados, ay,ay,ay,¿ en donde estamos, todavía no escuche ninguna palabra pidiendo perdón de ellos ni decir que estaban también traicionando a Nuestro Señor, deberían renunciar todos y poner nuevamente la FSSPX como quería su fundador, esta traición llevó a la sociedad a su disolución cosa planificada desde hace muchos años por Ratzinger. hay que sentirse orgullosos estar excomulgados ( en el buen sentido de la palabra) de una secta modernista

    RispondiElimina
  2. Grazie Jorge ma in realta Mons. Williamson non ha mai preso parte con gli altri a nessun incontro con la gerarchia romana e non ha mai appoggiato la linea acordista di Mons. Fellay.
    Per quanto riguarda il perchè del comportamento di Mons. Fellay prima e degli altri due vescovi dopo, ognuno ha una sua opinione, la Verità la sa solo Dio e loro.
    Per quanto mi riguarda penso solo che nessuno dei tre sia come Mons. Lefebvre, quello che gli "somiglia di più" è certamente tra i 4 Mons. Willimason.
    Saluti in Cristo.

    RispondiElimina
  3. http://www.youtube.com/watch?v=E9x410mBgHU stefano puo essere il luogo di rifugio per la chiesa cattolica nel tempo dell'anticristo finale di cui parla san paolo nella lettera ai tessalonicesi?

    RispondiElimina
  4. Mi scuso per aver risposto tardi, io sono ormai propenso, per sicurezza, ad evitare preghiere di cui non ho certezza, qualche volta ho recitato la coroncina che trovo anche molto bella, ma preferisco le armi ordinarie: digiuni, penitenze e rosari, Gesù, di una cosa siamo certi, in questi tempi ha voluto stabilire la devozione al cuore Immacolato di Maria Santissima, questo secondo me è l'ultima grande possibilità dell'uomo e rifugio per le anime, è la Sua volontà!
    E come dice San Luigi Grignon di Monfort:tre rosari al giorno e non solo il regno delle due sicilie sarà liberato.
    Saluti in Cristo
    Stefano

    PS: Bellissima preghiera

    RispondiElimina